Home » BIOGRAFIA

BIOGRAFIA

Biografia di Pamela Vona

Biografia di Pamela Vona - Pamela Vona

Pamela Vona è nata ad Atene (Grecia), nel dicembre del 1966.

 

Grande viaggiatrice, appassionato di Glottologia e Antropologia culturale, Teosofia, Antroposofia, Lingue Orientali, Naturopatia e Scienze Psichiche, ha visitato più di 100 nazioni e ha fatto il suo primo giro del mondo all'età di 24 anni.

 

Ha studiato in vari paesi del mondo e continua il suo lavoro di studio ricerca.

 

Ha studiato Lingua e Cultura Giapponese presso il prestigioso Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente ed è Ricercatrice in Ipnositerapia (Research Fellow of Science in Hypnotherapy).

 

Per molti anni ha studiato Tecniche di Regressione a Vite Passate, con il famoso psichiatra Dr. Brian Weiss, Presidente Emerito di Psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami, U.S.A. Ha seguito i seminari del dr. Brian Weiss in Italia e negli Stati Uniti, presso il famoso Istituto Omega per gli Studi Olistici di Rhinebeck.

 

Pamela Vona è una Naturopata Energetica che utilizza, oltre ad Ipnosi e Regressione, anche l’Energia per la Guarigione e la Meditazione. Ha sviluppato tecniche di guarigione personali molto effettive. E’ una riconosciuta e richiesta guaritrice, anche a distanza. Utilizza anche la famosa Reconnection, che ha studiato direttamente dal famoso Dott. Eric Pearl, The Reconnection.

 

Pamela Vona conduce seminari internazionali e workshop esperienziali in tutto il mondo, in quattro lingue, così come programmi di formazione per professionisti.

 

Pamela Vona ha studiato Scienze Psichiche nelle Università più importanti del mondo.

 

Negli Stati Uniti ha ottenuto il più importante certificato in Studi di Parapsicologia.

Ha dimostrato ottima competenza in fase di test e di ricerca riguardo a:

 

Certificazione Parapsicologica

Percezione extrasensoriale

Telepatia

Chiaroveggenza

Memorie di Vite Passate

Chiaro-udienza

Psicometria

Precognizione

Premonizioni

Visione a distanza

Esperienza di pre-morte

Canalizzazione

Medianità

Rabdomanzia

Esperienze fuori del corpo

Psicocinesi.

 

Pamela Vona ha ottenuto, sempre con il massimo dei voti, negli USA, anche le seguenti certificazioni:

 

- Studi sul Paranormale

- Ricercatore del Paranormale

- Cripto-zoologa

- Ricercatore UFO

- Tecnico EVP-ITC

 

Ha frequentato e continua a frequentare l’Arthur Findlay College, l’Istituto più importante al mondo per l'avanzamento della scienza psichica, a Stansted, Regno Unito.

 

L'Arthur Findlay College, istituto dedicato alla ricerca e all'insegnamento nell' ambito delle scienze psichiche, è famoso in tutto il mondo anche come scuola di formazione per la Medianità e la Guarigione. Offre inoltre corsi residenziali di studio che coprono la filosofia associato con la religione dello Spiritismo.

 

Pamela Vona è anche scrittrice.

 

Nel dicembre 2004 ha vissuto, con il marito ei loro tre figli, la terribile esperienza dello tsunami.

Sono tutti vivi, grazie ad un grande miracolo, come ha raccontato nel suo libro "L'Onda", edito da De Agostini Editore.

Nel settembre 2005 ha vinto il suo primo premio letterario "Il Delfino".

Appartiene all’Albo dell'Ordine degli Scrittori Fernando Palazzi e fa parte degli Autori Greci Contemporanei.

 

Pamela Vona è Presidente dell'International Association for the Advancement of the Human Behaviour.

 

Pamela Vona attivamente coinvolta in iniziative sociali e umanitarie da oltre venti anni.

 - Pamela Vona

Benvenuti nel mio sito e grazie per essere qui.

L'umanità vive e racconta le emozioni in lingue diverse. Il cuore parla una sola lingua, quella dell'Amore. E' la lingua che prediligo.

Viaggiare, apprendere, comprendere e condividere con gli altri le proprie conoscenze rende forti, liberi e fieri. Viaggio senza sosta e mi è facile apprendere per trasmissione transgenerazionale ereditata ma nella mia interiorità silenziosa ogni singolo istante di vita è sempre oggetto di sottilissima ermeneutica.

In questo sito troverete sempre accoglienza, speranza e un buon consiglio, se richiesto.

Che le esperienze della mia vita possano arricchire non solo me ma chiunque gradisca attingerne. 

Pamela Vona

TECNICA VONA ARGILÉS

Con questa nostra tecnica, che è la più completa,  effettuiamo il riallineamento e il riequilibrio energetico dei chakra e dei corpi sottili. La possibilità di vedere l’aura ci aiuta a capire se qualche malattia abbia già attecchito i corpi sottili e ci dà la possibilità di evitare che questa raggiunga il corpo fisico dove, prendendo densità, risulterebbe in seguito molto più difficile da eliminare. In breve potremmo chiamarla un’operazione effettuata sui corpi sottili. Nel frattempo, attraverso una meditazione, guidiamo la persona affinché arrivi ad uno stato di attenzione focalizzata molto elevato che porti ad uno stato di lucidità mentale difficilmente sperimentabile nella vita caotica moderna. Da quel momento, con la persona stessa, andremo alla scoperta (e alla conseguente soluzione) delle cause degli odierni disturbi. Visitiamo quindi i possibili traumi della presente vita ma anche di vite passate, nel caso ce ne fosse bisogno. Terminiamo con una tecnica di guarigione attraverso l’indagine dei samskaras, che in poche parole sono le tracce lasciate nella mente da precedenti esperienze traumatiche. Sono le cicatrici della mente o, nel modello a quattro corpi sottili, le ferite del corpo astrale. 

Questa nostra tecnica, che include anche un approccio che ricorda la terapia ipnotica regressiva, è al momento tra le più avanzate tecniche di medicina alternativa, dove mente e corpi (fisico e sottili) vengono trattati in maniera congiunta. Essa è finalizzata, tra l’altro, a riportare l’equilibro nei diversi sistemi energetici del nostro corpo, tra i quali chakra, meridiani e aura e ad interrompere la connessione fra la memoria (che non può essere cancellata) e la relativa emozione ad essa associata, cosicché, ad esempio, il ripetersi di una situazione non possa essere la causa scatenante di un disturbo o di una fobia o di un attacco di panico apparentemente incomprensibile. Il correlato neuro-fisiologico riscontrabile più importante, dopo una delle nostre sessioni, è una riduzione degli ormoni dello stress (cortisolo e adrenalina), un aumento di endorfina (la molecola euforizzante) e un potenziamento delle difese immunitarie.

 

REGRESSIONE (ipnosi regressiva anche a vite passate, secondo il metodo del Dr. Brian Weiss) 

La Regressione è una tecnica di meditazione profonda - con la quale si crea uno stato di massima attenzione - utilizzata per recuperare le memorie, anche quelle rimosse, al fine di risolvere gli effetti, nella vita presente, dei problemi irrisolti durante questa o presunte vite passate o anche parallele (secondo le ultime teorie quantiche). Poiché le memorie non si possono cancellare, i ricordi vengono fatti emergere dal subconscio e viene scisso il collegamento tra la memoria dell'evento e la relativa emozione, affinché ciò che è accaduto non possa più influenzare negativamente la vita attuale. Il soggetto è sempre attivo e in stato di veglia. 

 

PULIZIA E PROTEZIONE DELL’AURA 

Ogni volta che siamo accanto a persone negative o ci troviamo in luoghi carichi di radiazioni elettromagnetiche, siamo ovviamente esposti alle energie sottili che emanano da queste persone o che emergono da questi luoghi e ciò ha involontariamente un effetto su di noi. Ci sono momenti e luoghi in cui le onde elettromagnetiche e le energie che emanano alcune persone emettono, così come pure pensieri ed emozioni negative, possono essere tossiche per noi, diventando dannose per la nostra aura e danneggiando i nostri corpi di energia sottile ed anche il nostro corpo fisico. Imparare a pulire e proteggere i nostri corpi sottili è essenziale per il nostro benessere fisico e mentale.

 

GUARIGIONE ENERGETICA E AUTOGUARIGIONE

Tutto è energia, diceva Albert Einstein, compresi noi. E l’energia si esprime sotto forma di frequenza e vibrazione. Einstein ribadiva: “Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”. L'intero universo è energia. Le nostre mani emettono onde di energia molto potenti, in grado di aiutare gli altri e noi stessi. Durante il seminario verrà effettuata l’attivazione delle mani dei partecipanti. Queste nuove frequenze contengono l'insieme di energia, luce ed informazione che agisce direttamente all'origine della malattia o del disturbo, permettendo di ripristinare l'equilibrio naturale del corpo in salute che, per qualche ragione, è stato alterato.

Pamela Vona

Pamela Vona